Gestione resi

Come effettuare un reso

Effettua la tua richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione della merce attraverso il form apposito.

La spedizione del reso è a tuo carico, se vuoi puoi utilizzare il nostro corriere con un’etichetta prepagata, il costo dell’etichetta è di €10.

Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti e ricordati di inserire nel pacco tutto il materiale ricevuto (compresa eventuale documentazione e accessori: manuali, cavi, ecc…);

Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto,

Ricordati che la spedizione fino alla consegna presso il nostro magazzino è sotto la tua responsabilità, nel caso di danneggiamento del bene durante il trasporto presso il nostro magazzino, ti daremo tempestiva comunicazione dell’accaduto, in modo da consentirti di sporgere reclamo nei confronti del corriere utilizzato.

Ricorda inoltre di conservare la fattura che trovi all’interno del pacco.

Come riceverai il rimborso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Hai pagato in contanti alla consegna?
Dovrai fornirci un iban per poter effettaure il rimborso tramite bonifico bancario.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Effettua il login per compilare il modulo di reso

Comments are closed.